Chi siamo

Eurona Group

Il gruppo Eurona Telecom (www.eurona.net) è un gruppo spagnolo, quotato in borsa alla MAB – Alternativa Investment Market, leader nelle telecomunicazioni che con oltre 7 anni di esperienza si e’ specializzata in mercati digital divide o che manifestano evidenti lacune in materia di accesso alla rete. Dopo un periodo di consolidamento (2006-2011) nel mercato rurale spagnolo, ha trascorso gli ultimi due anni in costante crescita e parallelamente ha implementato tutti i processi, sistemi e strutture per diventare un operatore completo di Telecomunicazioni.

Attenta alle esigenze del cliente e grazie al marketing ed al suo ufficio tecnico, è alla costante ricerca della migliore tecnologia per affrontare ogni richiesta nei mercati di nicchia nel settore delle telecomunicazioni.
Per soddisfare la costante richiesta di connettività fornisce servizi Wi-Fi, WiMax e Satellite con una strategia Multi Level: Internet + VoIP + servizi a valore aggiunto per qualsiasi segmento di mercato.

Dal 2014 è entrata a far parte del gruppo anche KubiWireless (www.kubiwireless.com), un operatore specializzato nei Servizi di Accesso ad Internet Wi-Fi per ambienti pubblici (aeroporti, hotel, comuni, ecc.): una soluzione efficiente e di alta qualità con la quale sta realizzando la prima rete nazionale (in Spagna) per l’accesso a Internet wireless ad alta velocità per soddisfare le esigenze di connettività del viaggiatore in luoghi come alberghi, aeroporti (già 28 in Spagna), centri congressi o commerciali ed aree pubbliche.